Maschere e Oli per Capelli Danneggiati

Maschere e Oli per Capelli Danneggiati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nei periodi di transizione tra una stagione e l’altra, i nostri capelli sono più deboli e diminuiscono il loro stato di salute in maniera più evidente rispetto ad altri periodi dell’anno.

Le cause sono molteplici e possono essere sia interne che esterne: alimentazione, stress, inquinamento atmosferico, esposizione al sole o forte umidità…

Bisogna per esempio pensare a come la nostra alimentazione cambi drasticamente dopo l’estate: indubbiamente consumiamo meno verdura e frutta rispetto ai mesi estivi, beviamo meno acqua, inoltre il passaggio da caldo a freddo indebolisce e sfibra i nostri capelli specialmente se trattati con prodotti decoloranti e altro.

Su questo fronte noi siamo molto meticolosi e attenti nell’usare prodotti mirati che siano anzitutto da prevenzione per i vostri capelli, effettuando un diagnosi precisa sullo stato di salute sia del fusto che delle lunghezze.

Utilizzando poi degli infusi di maschera all’olio di camelia, dove le sue proteine vegetali ricche di amminoacidi aderiscono perfettamente alla fibra capillare rinforzandola dall’interno e rendendola più forte che mai. L’olio di camelia, ottenuto dalla spremitura dei semi della camelia japonica è da secoli utilizzato per le sue proprietà ricostruenti, emollienti ed antiossidanti, specialmente nella cosmetica viene usato come elisir di bellezza e salute in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *