I Nostri Tagli 2017

Cominciamo con i nostri Tagli, dove Arte Studio e Lavoro coniano quell’armonia tra ciocche e colore, e dove noi abbiamo modo di esternare tutto il nostro talento acquisito tra corsi di formazione e anni di esperienza professionale maturata nel tempo.

 

IL Taglio Tres Jolie: Intitolato e personalizzato da noi, è il nostro taglio per eccellenza, esso consiste nell’aggiungere ad ogni singola texture quel tocco di leggerezza e uniformità che dura nel tempo, senza far notare le striature che la lama delle forbici lascia al loro passaggio, specialmente nelle scalature su capelli lunghi.

Questo taglio possiamo giudicarlo il nostro cavallo di battaglia, e si può concepire in qualsiasi forma e lunghezza, si adatta benissimo su qualsiasi tipo di capello, garantendo una durata maggiore nel tempo di crescita senza perdere la sua forma iniziale.

 

IL Taglio Arcobaleno: Studiato nei migliori corsi di formazione in tutte le sue geometrie, e abbinato a delle sfumature di colore, questo meraviglioso Taglio riesce ad esaltare quell’unicità di ognuno di noi in tutte le sue ciocche, donando al viso un look morbido e  luminoso riflettendo i colori precedentemente applicati, è un taglio che si può stilizzare con o senza colore, e si presta alla maggior parte delle persone, regalando un look accattivante ed innovativo e allo stesso tempo elegante nella sua unicità.

Il Taglio Moda 2017:  studiato con i migliori stilisti che si occupano di moda nelle varie stagioni, è un taglio con geometrie asimmetriche che slanciano il viso donando rinnovamento e freschezza, e si possono anche abbinare striature colorate per evidenziare ancor più le sue linee irregolari.

 

Il Taglio a strati uniformi: è un taglio che segue la rotondità della testa e si effettua con il rasoio elettrico, la parola stessa lascia intendere il suo significato, determinando una misura unica su tutti i capelli partendo dalla fronte fino ad arrivare alla nuca.